Ecco come recuperare i clienti
che pensano di venire nel tuo locale …
ma poi non lo fanno (per colpa tua!)

Oltre il 34 % dei clienti che pensano di venire nel tuo locale non lo fanno.
Grazie a 412 indagini svolte su locali in Italia, ora hai uno strumento per individuare gli errori nella tua comunicazione online.
RICHIEDI ORA “L’INDAGINE MYSTERY CLIENT ONLINE”: E’ GRATUITA E SENZA IMPEGNO!

RICHIEDI ORA L'INDAGINE MYSTERY CLIENT ONLINE" E' GRATUITA e SENZA IMPEGNO!

Ecco come Funziona l'Indagine

Richiedi l'Indagine Gratuita

L'indagine è per te gratuita e senza impegno.
La svolgeremo senza che tu debba lavorare e senza che tu te ne accorga. Impiegheremo di 3 ai 5 giorni per svolgerla.

Analizziamo la tua comunicazione online

Cosa leggono i tuoi potenziali clienti sul tuo Sito? Utilizzi bene Google my Business e Tripadvisor? Basta errori online!

Testiamo la tua risposta al telefono

Svolgeremo una telefonata di prenotazione per analizzare come ti relazioni con i clienti. Una risposta errata è il peggior biglietto da visita per il tuo locale

Verifichiamo il tuo utilizzo dei social

Sei costante su Facebook e Instagram? Sei interessante? Comunichi quello che è importante dire ai clienti?

Verifichiamo l'Ottimizzazione del tuo menu

Se ci invii il tuo menu, potrai avere un BONUS GRATUITO nell'indagine: analizzeremo l'ottimizzazione del tuo menu.

Avrai un report di 10 pagine con tutti le nostre indicazioni

E dopo 3/5 giorni ti invieremo la nostra analisi personalizzata di 10 pagine e poi ti chiameremo per analizzarla con te e rispondere alle tue domande.

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Che rapporto hai con le recensioni online?

Le solleciti ai clienti? Rispondi a quelle negative? Sei accomodante, polemico, deciso? E rispondi alle recensioni positive? Troppi locali sono passivi sul web: non chiedono feedback, non rispondono e non correggono le affermazioni sbagliate o addirittura diffamatorie sul web.

Il tuo menu invita ad acquistare di più?

Il tuo menu invita ad acquistare di più o è un semplice “menu-lista-della-spesa”? Guidi i tuoi clienti nell’acquisto o aspetti che scelgano (anche se su quel piatto non ci guadagni nulla)? 

Indagine Mystery Client Online: guarda il tuo locale con gli occhi del cliente

Telefono, Web, social e menu controllati per segnalarti ogni errore!